La più bella del reame è la “Brutale 1000 Serie Oro”
La hyper-naked della MV Agusta votata "moto più bella" da 16mila visitatori di Eicma nel concorso promosso dalla rivista "Motociclismo"
È tutta varesina la “Moto più bella del Salone”, concorso organizzato dalla rivista Motociclismo nell’ambito dell’Eicma, il grande salone specializzato che si è tenuto alla Fiera di Milano-Rho.
La regina è la nuova Brutale 1000 Serie Oro, uno degli ultimi bolidi inventati dalla MV Agusta, che si è accaparrata il 35% delle preferenze dei partecipanti a Eicma che hanno votato, ben 16mila.
La Brutale “Oro” è una quattro cilindri che sviluppa 212 cv di potenza e può raggiungere una velocità massima di oltre 300 all’ora. La moto si inserisce nel segmento delle cosiddette hyper-naked e si candida a diventare punto di riferimento assoluto della categoria, come spiegano dalla sede della Schiranna. Nelle preferenze dei visitatori, la Brutale ha avuto la meglio nell’ordine sulla Ducati Hypermotard SP e sulla Aprilia RVS4 1100 Factory, altri due bolidi della scuola stilistica e motoristica italiana.
«Per noi è un altro grande riconoscimento e un’ulteriore conferma di quante energie e risorse MV Agusta stia dedicando allo sviluppo di nuovi prodotti. Aver vinto per la quinta volta questo importante concorso è una grandissima soddisfazione per me e per Timur Sardarov, il nostro nuovo CEO» ha spiegato il presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni, presente alla premiazione insieme al direttore del Design, Adrian Morton, al presidente di Eicma, Andrea Dell’Orto, e a Piero Bacchetti di Edisport Editoriale.
GUARDA LA GALLERY della Brutale 1000 Serie Oro
GUARDA LA GALLERY di Eicma 2018 (foto F. Aresi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.