La più bella del reame è la “Brutale 1000 Serie Oro”

La hyper-naked della MV Agusta votata "moto più bella" da 16mila visitatori di Eicma nel concorso promosso dalla rivista "Motociclismo"

\"Brutale 1000 Serie Oro\", la moto più bella di Eicma 2018

È tutta varesina la “Moto più bella del Salone”, concorso organizzato dalla rivista Motociclismo nell’ambito dell’Eicma, il grande salone specializzato che si è tenuto alla Fiera di Milano-Rho.

Galleria fotografica

“Brutale 1000 Serie Oro”, la moto più bella di Eicma 2018 4 di 11

La regina è la nuova Brutale 1000 Serie Oro, uno degli ultimi bolidi inventati dalla MV Agusta, che si è accaparrata il 35% delle preferenze dei partecipanti a Eicma che hanno votato, ben 16mila.

La Brutale “Oro” è una quattro cilindri che sviluppa 212 cv di potenza e può raggiungere una velocità massima di oltre 300 all’ora. La moto si inserisce nel segmento delle cosiddette hyper-naked e si candida a diventare punto di riferimento assoluto della categoria, come spiegano dalla sede della Schiranna. Nelle preferenze dei visitatori, la Brutale ha avuto la meglio nell’ordine sulla Ducati Hypermotard SP e sulla Aprilia RVS4 1100 Factory, altri due bolidi della scuola stilistica e motoristica italiana.

«Per noi è un altro grande riconoscimento e un’ulteriore conferma di quante energie e risorse MV Agusta stia dedicando allo sviluppo di nuovi prodotti. Aver vinto per la quinta volta questo importante concorso è una grandissima soddisfazione per me e per Timur Sardarov, il nostro nuovo CEO» ha spiegato il presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni, presente alla premiazione insieme al direttore del Design, Adrian Morton, al presidente di Eicma, Andrea Dell’Orto, e a Piero Bacchetti di Edisport Editoriale.

GUARDA LA GALLERY della Brutale 1000 Serie Oro
GUARDA LA GALLERY di Eicma 2018 (foto F. Aresi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Brutale 1000 Serie Oro”, la moto più bella di Eicma 2018 4 di 11

Galleria fotografica

La mia Eicma (foto di Franco Aresi) 4 di 56

Galleria fotografica

Moto Villa, un tocco varesino a Eicma 2018 4 di 15

Galleria fotografica

Le novità dell’Eicma 2018 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.