Malore mentre aspetta di scaricare, muore camionista
L’uomo è arrivato intorno alle 6 davanti al supermercato dove doveva scaricare ma non è mai sceso dal mezzo

Hanno ripetutamente bussato alla portiere e al finestrino e quando si sono accorti che il conducente non si muoveva hanno dato l’allarme. Sono stati i dipendenti del punto di vendita di via Monte Grappa ad allertare carabinieri, pompieri e ambulanza per il malore costato la vita ad un camionista 58enne di Novara.
L’uomo è arrivato intorno alle 6 davanti al supermercato dove doveva scaricare ma non è mai sceso dal mezzo. I soccorritori hanno sfondato il vetro ma quando sono arrivati a lui era già troppo tardi.
Così terminati gli accertamenti è stata rimossa la salma e il mezzo. Le operazioni si sono protratte quasi fino a mezzogiorno. Sono stati avvisati i familiari mentre il corpo è stato già affidato all’impresa di pompe funebri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.