Malore mentre aspetta di scaricare, muore camionista

L’uomo è arrivato intorno alle 6 davanti al supermercato dove doveva scaricare ma non è mai sceso dal mezzo

Incidente ambulanza

Hanno ripetutamente bussato alla portiere e al finestrino e quando si sono accorti che il conducente non si muoveva hanno dato l’allarme. Sono stati i dipendenti del punto di vendita di via Monte Grappa ad allertare carabinieri, pompieri e ambulanza per il malore costato la vita ad un camionista 58enne di Novara.

L’uomo è arrivato intorno alle 6 davanti al supermercato dove doveva scaricare ma non è mai sceso dal mezzo. I soccorritori hanno sfondato il vetro ma quando sono arrivati a lui era già troppo tardi.

Così terminati gli accertamenti è stata rimossa la salma e il mezzo. Le operazioni si sono protratte quasi fino a mezzogiorno. Sono stati avvisati i familiari mentre il corpo è stato già affidato all’impresa di pompe funebri.

di
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.