I militanti leghisti a cena con Fontana: “Aspettiamo Salvini e Bossi”
Andrea Gambini, Commissario della Sezione della Lega di Varese, plaude alla risposta della base militante del partito a Varese, che si è riunita nella serata di lunedì 12 novembre
«Un centinaio di persone che si ritrovano il lunedì sera per una pizzata con il nostro Presidente Attilio Fontana può sembrare banale, invece è qualcosa di straordinario. È il popolo della Lega, sempre forte e unito, pronto ad affrontare le sfide del futuro».
Andrea Gambini, Commissario della Sezione della Lega di Varese, plaude alla risposta della base militante del partito a Varese, che si è riunita nella serata di lunedì 12 novembre alla Baita dello Stadio di Varese, per l’incontro informale con il governatore della Lombardia.
«Una pizzata che aveva anche lo scopo di raccogliere fondi per l’attività della nostra Sezione – spiega Gambini – che, grazie anche e soprattutto all’aiuto dei nostri eletti, oggi non solo ha pagato tutti i debiti, ma è in grado di poter portare avanti l’attività politica in futuro».

E come prossimi appuntamenti, Gambini annuncia le due «L’incontro con il nostro Segretario Federale e Vicepremier Matteo Salvini è confermato, rimane solo da stabilire la data. Mentre prossimamente abbiamo deciso di organizzare un incontro in sede con il fondatore della Lega, Umberto Bossi. Perché se grazie a Salvini possiamo guardare al futuro, non ci dimentichiamo delle nostre radici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.