Pizze di tutti i tipi per i 30 anni di Iper

I maestri dell'associazione italiana pizzaioli hanno infatti animato la giornata preparando e cuocendo gustose pizze sotto gli occhi dei clienti di Iper

Pizze, pinse, grissini. È stato un tripudio di farine e lieviti l’evento che ha animato l’Iper di Varese il 3 ottobre con un’intera giornata dedicata ad uno dei piatti più famosi d’Italia.

I maestri dell’associazione italiana pizzaioli hanno infatti animato la giornata preparando e cuocendo gustose pizze sotto gli occhi dei clienti di Iper. Si è trattato infatti di uno dei tanti eventi che nel corso di 5 settimane hanno animato il punto vendita varesino per il 30esimo anno di attività.

Una grande festa che sta per concludersi. Ecco gli ultimi appuntamenti.

Sabato 10 novembre
Degustazione guidata di Pizzoccheri in collaborazione lo Chef Roberto Valbuzzi e Leonardo Valbuzzi del Ristorante Crotto Valtellina di Malnate.
dalle 10:00 alle 18:00

Domenica 11 novembre
Dimostrazione panettone, veneziana e pandoro di nostra produzione con show cooking con un esperto pasticcere cioccolatiere
dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore