Salta la corsa sulla Milano-Gallarate-Luino, disagi per i pendolari

Inoltre, è stato cancellato il treno 20307 di domattina in partenza da Luino alle ore 6:19

Saronno generica genererico

Disagi sulla sulla tratta Milano-Gallarate-Luino dove, oltre alle cancellazioni programmate giornaliere, in serata hanno cancellato il treno 20318 che sarebbe dovuto partire da Milano alle 18:06. Inoltre, è stato cancellato il treno 20307 di domattina in partenza da Luino alle ore 6:19 a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.

A segnalare i disagi diversi pendolari, oltre al comitato pendolari Gallarate-Milano. «Impazzire è poco» commenta furibondo Raffaele Specchia, portavoce del gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore