Una serata all’inseguimento di un cigno
Un lettore si è lanciato all’inseguimento dell’animale che percorreva impaurito la strada provinciale del lago rischiando la vita al passaggio di ogni automobile
Una serata all’inseguimento di un cigno. Proprio così: un lettore, Marco è il suo nome, ha voluto condividere con la comunità di Varesenews la sua serata roccambolesca all’inseguimento dell’animale che percorreva impaurito la strada provinciale del lago rischiando la vita al passaggio di ogni automobile.
L’animale deve aver perso l’orientamento inoltrandosi troppo lontano dalle sponde del lago. Marco, che lo ha notato passando in macchina, non se l’è sentita di tirare dritto come se niente fosse e si è fermato per cercare di soccorrerlo.
Con pazienza lo ha sospinto fin nei pressi del Volo a Vela per fargli ritrovare la strada del lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.