Si cerca ancora GianFranco: è stato avvistato sulle ciclabili del lago
E' stato avvistato a Corgeno e a Schiranna, la descrizione corrisponde sensibilmente. Ora è una corsa contro il tempo, e contro il freddo

Si cerca ancora GianFranco, l’homeless varesino malato di Alzheimer che non si trova più da domenica 11.
I volontari del centro diurno “Il Viandante” di via Grandi ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, e hanno cominciato a cercarlo dalle parti di Corgeno, sulla ciclabile del lago di Comabbio, secondo le segnalazioni che i lettori di Varesenews hanno fornito dopo la pubblicazione dell’articolo.
Ma sembra che sia stato avvistato anche alla Schiranna, sempre sulla ciclabile, in questo caso del lago di Varese, che alla ciclabile di Comabbio è collegata. Gli avvistamenti risultano attendibili perchè raccontano di particolari non resi noti e che corrispondono a lui.
Si potrebbe quindi stringere il cerchio, per la sua ricerca, che diventa però più preoccupante: è infatti da due giorni che potrebbe dormire all’addiaccio, con le temperature che cominciano ad abbassarsi.
I volontari, perciò, oltre a ringraziare tutti coloro (“Sono tanti, e li ringraziamo tutti”) che si sono adoperati per dare informazioni, si appellano a tutti coloro che frequentano quelle zone affinchè condividano anche le più piccole informazioni,
IL TESTO CON CUI GLI OPERATORI DEL VIANDANTE HANNO FATTO PARTIRE LA RICERCA
«Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Questo (vedi foto in alto) è GianFranco. Da ieri (domenica, ndr) di lui non si hanno notizie. Potrebbe essere a Varese o paesi limitrofi. È in stato confusionale, INDOSSA: Giacca a Vento Blu con cappuccio, berretto blu, pantaloni verde marcio con tasconi laterali, borsa a tracolla rossa. Potrebbe stare seduto su qualche panchina, e guardarsi intorno con aria interrogativa, non è in grado di chiedere aiuto. Alla domanda dove abiti di solito risponde vado su….telefonate al 328 8130060, grazie di cuore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.