Test duro per il Varese: al “Levi” arriva il Piacenza
Domenica 4 novembre i biancorossi ospitano la squadra di coach Rolleston, seconda forza del campionato alle spalle del Monferrato

Secondo impegno interno per il Rugby Varese nel torneo di Serie B: i biancorossi, che hanno raccolto 5 punti nelle prime tre giornate (una vittoria e due sconfitte, una delle quali con bonus), proveranno a fare risultato contro il Piacenza, avversaria però di rango che occupa la seconda posizione in classifica.
La gara del “Levi” – si inizia alle 14,30 di domenica 4 novembre – è dunque un test molto interessante per la squadra di Galante e Pella, autrice di una partita meno intensa del previsto settimana scorsa a Lecco dopo due match di alto profilo contro Bergamo e Rovato.
La squadra emiliana è allenata da Kelly Rolleston, neozelandese ed ex giocatore di ottimo livello che da qualche anno si è stabilito a Piacenza dove ha lavorato anche per l’altra squadra cittadina, i Lyons. I piacentini hanno pareggiato il match dell’ultimo turno, quello casalingo contro il Rovato, risultato che sottolinea una volta di più il valore degli avversari di Broggi e compagni.
CLASSIFICA (dopo 3 turni): Monferrato 15; Rovato, Piacenza 12; Lecco 11; Capoterra* Lumezzane* 10; Bergamo 6; VARESE 5; Sondrio 4; Novara, A&U Milano 1; Amatori Genova 0.
*=Una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.