Un circolo per tre: il Pd conferma Rossella Iorio
La sezione di Samarate del Pd ha aggregato anche Ferno e Lonate. Nel direttivo, oltre ai samaratesi, anche Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz
Conferme e novità per il Circolo Pd di Samarate, che aggrega anche Ferno e Lonate Pozzolo. Con le elezioni di circolo svoltesi la scorsa domenica 18 novembre 2018, Rossella Iorio è stata rieletta all’unanimità alla guida del circolo allargato.
«Necessario dare continuità a Samarate in vista delle amministrative anticipate al 2019. Una conferma che vede l’entusiasmo e il sostegno anche dei circoli di Ferno e Lonate Pozzolo, accorpati a Samarate. L’accorpamento ha portato ad un direttivo rappresentativo delle diverse realtà territoriali e che cercherà di far leva sulle sinergie naturali derivanti dall’appartenenza ad un territorio con caratteristiche omogenee».
I componenti del direttivo, oltre alla conferma di Cristiana Zocchi, Loris Acco, Elisa Zocchi e Alessandro Ferrazzi, vedono l’ingresso di Ilaria Ceriani, Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz, rappresentativi dei tre circoli.
«La segreteria è onorata di ricoprire questo ruolo in un momento così importante per il Partito Democratico, sarà necessario continuare a lavorare come fatto negli anni passati per garantire nuovo slancio ai circoli accorpati».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.