Un circolo per tre: il Pd conferma Rossella Iorio

La sezione di Samarate del Pd ha aggregato anche Ferno e Lonate. Nel direttivo, oltre ai samaratesi, anche Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz

Generiche

Conferme e novità per il Circolo Pd di Samarate, che aggrega anche Ferno e Lonate Pozzolo. Con le elezioni di circolo svoltesi la scorsa domenica 18 novembre 2018, Rossella Iorio è stata rieletta all’unanimità alla guida del circolo allargato.

«Necessario dare continuità a Samarate in vista delle amministrative anticipate al 2019. Una conferma che vede l’entusiasmo e il sostegno anche dei circoli di Ferno e Lonate Pozzolo, accorpati a Samarate. L’accorpamento ha portato ad un direttivo rappresentativo delle diverse realtà territoriali e che cercherà di far leva sulle sinergie naturali derivanti dall’appartenenza ad un territorio con caratteristiche omogenee».

I componenti del direttivo, oltre alla conferma di Cristiana Zocchi, Loris Acco, Elisa Zocchi e Alessandro Ferrazzi, vedono l’ingresso di Ilaria Ceriani, Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz, rappresentativi dei tre circoli.
«La segreteria è onorata di ricoprire questo ruolo in un momento così importante per il Partito Democratico, sarà necessario continuare a lavorare come fatto negli anni passati per garantire nuovo slancio ai circoli accorpati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Un circolo per tre: il Pd conferma Rossella Iorio 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.