Il Verbano “battezza” il nuovo Legnano

A Besozzo la sfida tra rossoneri e i lilla, alla prima di mister Fiorito. La Castellanzese va a Mariano, al “Franco Ossola” Varese – Busto 81

verbano legnano calcio

Tutti all’inseguimento della Castellanzese. Lo scontro diretto di sette giorni fa ha lanciato i neroverdi nel primo tentativo di fuga del campionato e ora sta alle inseguitrici trovare la forza per accorciare il distacco dalla capolista.

Domenica 25 novembre (ore 14.30) andrà in scena la dodicesima giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza e la Castellanzese dovrà fare attenzione sull’insidioso campo di Mariano Comense.

Al “Franco Ossola” di Varese ci sarà un match d’alta classifica con i biancorossi che ospiteranno il Busto 81, alla prima del nuovo allenatore Stefano Civeriati dopo l’esonero di Danilo Tricarico.

Anche sulla panchina del Legnano ci sarà un nuovo tecnico: dopo l’addio a Giampiero Erbetta la società lilla ha deciso di affidare la squadra a Giuseppe Fiorito, che farà il proprio esordio a Besozzo contro il Verbano.

La seconda della classe, l’Accademia Pavese, ospiterà sul campo di casa l’Ardor Lazzate.

Sfide interne per la Sestese, che al “Milano” se la vedrà contro la Castanese, e l’Union Villa, che a Cassano ospiterà il Fenegrò.

Gara sulla carta senza troppe difficoltà per la Varesina a Venegono Superiore contro il Ferrera Erbognone, chiude il quadro la gara tra Vigevano e Alcione.

CLASSIFICA: Castellanzese 29; Accademia Pavese 21; Busto 81, Varese, Varesina, Verbano 20; Legnano 19; Sestese 18; Fenegrò 17; Mariano 14; Ardor Lazzate 11; Union Villa, Alcione, Castanese 10; Ferrera Erbognone 3; Vigevano 2.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.