Vergiatese ko nel big match, il Morazzone non sbaglia

In Promozione il Muggiò si conferma al comando, ma in due tengono la scia. In Prima Categoria termina 1-1 la sfida tra Valceresio e Vanzaghellese

muggiò calcio

Grandi emozioni anche nella decima giornata di Promozione, con il Muggiò che vince a Vergiate e rimane al comando del girone. In Prima Categoria invece finisce con un 1-1 la sfida d’alta classifica tra la capolista Vanzaghellese e la Valceresio.

PROMOZIONE

Basta una rete al Muggiò per portarsi a casa la vittoria da Vergiate al termine di una gara tosta e decisa dagli episodi. I brianzoli rimangono così al primo posto salendo a quota 22 punti ma alle spalle, staccati di una sola lunghezza, hanno due inseguitrici. Si tratta della Rhodense, che passa 1-0 a Uboldo, e del Morazzone, corsaro 2-1 a Lentate sul Seveso. La Guanzatese – che deve recuperare una gara e potenzialmente potrebbe agganciare il Muggiò – supera il Fagnano 1-0, mentre frena la Besnatese che impatta con un pirotecnico 4-4 contro la Base 96. Larga vittoria per l’Olimpia, capace di rifilare un pesante 5-2 all’Fbc Saronno, il Gavirate invece non va oltre l’1-1 contro il Cob 91. Importante successo per l’Universal Solaro 1-0 contro il Meda.

CLASSIFICA: Muggiò 22; Morazzone, Rhodense 21; Guanzatese 19; Besnatese 18; Vergiatese, Olimpia 17; Cob 91 15; Meda 12; Gavirate 11; Universal Solaro 9; Fbc Saronno, Fagnano, Lentatese 7; Uboldese 6.

PRIMA CATEGORIA

Finisce con un pareggio (1-1) la sfida di alta classifica tra la capolista Vanzaghellese e la Valceresio, seconda in graduatoria. Nelle zone nobili cade il Cas Sacconago, sconfitto 4-2 in casa dall’Arsaghese, l’Aurora Cantalupo pareggia 1-1 contro il San Marco mentre risale posizioni il Gorla Maggiore grazie al successo 3-1 in casa dell’Antoniana. Ritrova il sorriso la Solbiatese Insubria grazie al successo 5-2 sul campo del Luino, il Tradate regola 2-1 il Brebbia così come l’Union Tre Valli, con lo stesso risultato, ha la meglio sul Cantello Belfortese. La Folgore Legnano vince 21 sull’Ispra.

CLASSIFICA: Vanzaghellese 21; Valceresio 19; Gorla Maggiore, Cas Sacconago 18; Aurora Cantalupo 17; Arsaghese 16; Tradate, Folgore Legnano, Cantello Belfortese 15; Solbiatese Insubria 14; San Marco 13; Ispra 10; Tre Valli, Brebbia 8; Luino 4; Antoniana 3.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.