Volarte Italia, continuano gli impegni per la legalità

Sabato 24 novembre, presso la Scuola Media Statale Casula di Jerago, l'incontro "Legalità Oggi"

Avarie

Continua l’impegno di Volarte Italia, associazione culturale avente lo scopo di divulgare la legalità, l’arte e la bellezza, nel mondo scolastico.

Sabato 24 novembre, presso la Scuola Media Statale Casula di Jerago ci sarà un incontro, dal titolo “Legalità Oggi”, con il magistrato Alessandra Dolci, Procuratore Aggiunto di Milano nonchè numero uno dell’Antimafia milanese.

Modererà l’incontro il vicepresidente di Volarte Italia, avv. Daniele Pizzi.

Grande soddisfazione del presidente Airaghi Adelio, entusiasta della collaborazione avviata con il Vice Preside dell’Istituto jeraghese Silvano Scaltritti oltre che con gli insegnanti.

In precedenza, da questa collaborazione, erano scaturiti incontri con il magistrato Adriano Scudieri, Giuseppe Costanza, Giovanni Impastato ed Alessandra Galli, figlia del giudice Guido Galli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.