Al lavoro per il presepe vivente

In paese fervono i preparativi per assicurare lo spettacolo della natività

Avarie

Siamo agli sgoccioli per il presepe vivente di Mesenzana, un appuntamento imperdibile per i fedeli e per quanti amano le rappresentazioni sacre.

La Natività è un evento speciale perché si tratta di un presepe vivente coi personaggi del paese che si vestiranno con costumi storici.

Il resto lo faranno le luci, la scenografia e l’ambientazione natalizia che renderà speciale la serata.

L’appuntamento è per il prossimo 22 dicembre a partire dalle 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.