Bustolibri.com riparte a gennaio con la mostra #chiaveartistica
Lo spazio culturale di via Milano riparte con una mostra fotografica del Circolo fotografico bustese

Il 2019 di Bustolibri.com comincia all’insegna della fotografia: nella prima settimana del nuovo anno, la libreria di via Milano 4 a Busto Arsizio darà infatti il via a una nuova serie di eventi culturali ospitando l’annuale mostra del Circolo Fotografico Bustese.
L’esposizione avrà per titolo l’hashtag #chiaveartistica e, come sempre, raccoglierà i migliori scatti dei soci del Circolo. L’inaugurazione si terrà presso la Galleria Boragno sabato 5 gennaio alle 18. La mostra proseguirà poi fino a domenica 13 gennaio nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.
L’ingresso al pubblico è libero. Ulteriori informazioni sul Circolo Fotografico Bustese sono disponibili all’indirizzo www.cfbustese.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.