Il Circolo Gagarin chiude il 2018 con Luca Marino e i SYNC

Sabato 29 dicembre ultimo appuntamento dell'anno al Circolo Gagarin con un doppio concerto. La struttura riaprirà poi il 3 gennaio

luca marino

Ultimo giorno di apertura dell’anno, ultimo concerto. Il Circolo Gagarin ha deciso di chiudere in musica il 2018 con un sabato sera dedicato a chi fa musica a Busto Arsizio.

L’appuntamento per il 29 dicembre sarà quindi con SYNC e Luca Marino che saliranno sul palco di via Galvani a partire dalla 22 ad ingresso con offerta libera (bisogna avere la tessera Arci che si può fare anche sul posto, ndr). Durante il live dei SYNC, tra l’altro, verrà girato il video di “Brucia”, brano estratto dal nuovo EP “L’Istinto”.

E quando le casse si spegneranno il Circolo Gagarin si prenderà qualche giorno di vacanza. Per capodanno i volontari che mandano avanti la struttura si godranno qualche giorno di pausa fino al 3 gennaio, quando il Gagarin riaprirà regolarmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.