Il Circolo Gagarin chiude il 2018 con Luca Marino e i SYNC
Sabato 29 dicembre ultimo appuntamento dell'anno al Circolo Gagarin con un doppio concerto. La struttura riaprirà poi il 3 gennaio
Ultimo giorno di apertura dell’anno, ultimo concerto. Il Circolo Gagarin ha deciso di chiudere in musica il 2018 con un sabato sera dedicato a chi fa musica a Busto Arsizio.
L’appuntamento per il 29 dicembre sarà quindi con SYNC e Luca Marino che saliranno sul palco di via Galvani a partire dalla 22 ad ingresso con offerta libera (bisogna avere la tessera Arci che si può fare anche sul posto, ndr). Durante il live dei SYNC, tra l’altro, verrà girato il video di “Brucia”, brano estratto dal nuovo EP “L’Istinto”.
E quando le casse si spegneranno il Circolo Gagarin si prenderà qualche giorno di vacanza. Per capodanno i volontari che mandano avanti la struttura si godranno qualche giorno di pausa fino al 3 gennaio, quando il Gagarin riaprirà regolarmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.