Contest Natale 2018: ecco i vincitori
Ecco i vincitori del concorso di Natale dedicato ai vostri addobbi

Avere partecipato in tantissimi ed ecco i vincitori del nostro contest di Natale 2018 dedicato alle vostre decorazioni. Pupazzi di neve, alberi di Natale, presepi, palline colorate hanno riempito la nostra email e la nostra pagina Instagram ed è arrivato il tempo di comunicare i vincitori di quest’anno.
I premi sono nove e sono così assegnati:
Le prime tre foto vincitrici si sono aggiudicate un biglietto per tutta la famiglia al Villaggio Grinch di Volandia. I vincitori sono:
1. Elisa Garbossa
2. Lara Scarani
3. N.Barni
Le tre foto che si sono classificate al secondo posto riceveranno (ciascuna) un biglietto famiglia valido per due adulti e due figli dai 3 ai 18 anni per le Grotte di Rescia. I vincitori sono:
1.Lisa Scappi
2.Giorgia Sabia
3.Francesca Francy
Le tre foto che si sono classificate al terzo posto riceveranno (ognuna) due biglietti per l’ingresso alle Grotte di Babbo Natale a Ornavasso. I vincitori sono:
1.Paola Bellini
2.Assunta Andolfatto
3.TaniaTania77
I vincitori verranno contattati via email, grazie a tutti voi che avete partecipato al nostro contest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.