Lutto per le vittime di Strasburgo: la Città dei balocchi si spegne per un giorno

Il Consorzio Como Turistica giovedì 13 dicembre spegnerà le luci che colorano il centro città. Fermi anche la pista di pattinaggio e il Magic light festival in centro

Avarie

Le luci e i colori del Natale di Como si spengono per una sera, in segno di lutto e vicinanza alle vittime dell’attentato  terroristico di Strasburgo.

Lo ha deciso il Consorzio Como Turistica, organizzatore della manifestazione Como Città dei Balocchi, ha scelto di chiudere il Mercatino di Natale e la pista del ghiaccio a partire dalle 17 di giovedì 13 dicembre per manifestare la vicinanza della città lariana alle famiglie delle vittime dell’attentato e come segno di solidarietà alla città di Strasburgo.

Sempre giovedì 13 dicembre, in segno di cordoglio, verranno spente le proiezioni del Magic Light Festival nel centro di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.