Lutto per le vittime di Strasburgo: la Città dei balocchi si spegne per un giorno
Il Consorzio Como Turistica giovedì 13 dicembre spegnerà le luci che colorano il centro città. Fermi anche la pista di pattinaggio e il Magic light festival in centro
Le luci e i colori del Natale di Como si spengono per una sera, in segno di lutto e vicinanza alle vittime dell’attentato terroristico di Strasburgo.
Lo ha deciso il Consorzio Como Turistica, organizzatore della manifestazione Como Città dei Balocchi, ha scelto di chiudere il Mercatino di Natale e la pista del ghiaccio a partire dalle 17 di giovedì 13 dicembre per manifestare la vicinanza della città lariana alle famiglie delle vittime dell’attentato e come segno di solidarietà alla città di Strasburgo.
Sempre giovedì 13 dicembre, in segno di cordoglio, verranno spente le proiezioni del Magic Light Festival nel centro di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.