Magia alla Vigilia: Babbo Natale consegna i regali ai bambini con la Pro Loco

Una tradizione che a Vedano va avanti ormai da quasi 20 anni (iniziata nel 2002 dall'Associazione Genitori Silvio Pellico) e che è sempre in grado come agli inizi di regalare grandi emozioni ai piccini

babbo natale vedano olona

Anche quest’anno a Vedano Olona, la notte della Vigilia, si compie la magia: i bambini si vedranno consegnare a casa i doni da Babbo Natale in persona.

L’iniziativa “Arriva Babbo Natale” è organizzata e coordinata dalla Pro Loco di Vedano Olona.

Nei giorni precedenti (sabato 22 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 20, domenica 23 dalle ore 17 alle ore 20) in sala Consiliare di Villa Aliverti vengono presi in consegna i pacchi portati dai genitori e dai nonni.

I doni vengono registrati e suddivisi nelle zone in cui è stato ripartito il paese, in modo da essere pronti il pomeriggio della vigilia a essere portati e consegnati da equipaggi di Babbi Natale ed Elfi su carri colorati e luminosi.

Una tradizione che a Vedano va avanti ormai da quasi 20 anni (iniziata nel 2002 dall’Associazione Genitori Silvio Pellico) e che è sempre in grado come agli inizi di regalare grandi emozioni ai piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.