Marito e moglie trovati in casa senza vita
La tragica scoperta questa mattina. I carabinieri escludono responsabilità di terzi nell’accaduto. Trovato un biglietto
Una coppia di coniugi è stata trovata questa mattina, martedì 18 dicembre senza vita nella loro abitazione di via Gabriele D’Annunzio a Bisuschio.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri si sarebbe trattato di un estremo gesto della donna, anziana e con problemi di salute, dopo essersi accorta di un attacco cardiaco che aveva stroncato il marito, o della decisione di entrambi di togliersi la vita.
Una tragedia maturata in una delle prime case per salire alla frazione di Pogliana, a Bisuschio, in Valceresio, lungo la via Gabriele D’Annunzio. I militari hanno eseguito a lungo rilievi, per tutta la mattina, vista la prima scena che si presentava alla vista una volta entrati nella villetta: un uomo senza vita, una donna con un sacchetto di plastica sul volto.
Ma dopo una analisi approfondita della scena, e un primo rilievo del medico legale, ogni dubbio è stato fugato. La conferma è arrivata dopo il ritrovamento di un biglietto di scuse, con le ultime volontà. La coppia – entrambi erano ultra ottantenni – aveva di recente vissuto una grave tragedia famigliare.
Il marito aveva ricoperto una ventina d’anni fa il ruolo di responsabile dell’ufficio postale di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.