“Nati per leggere” si presenta a Samarate

Anche la biblioteca civica samaratese aderisce al progetti di promozione della lettura per i più piccoli. Si parte con l'incontro rivolto a genitori, nonni ed educatori

Avarie

Martedì 18 dicembre anche a Samarate viene presentato il progetto Nati per leggere, che propone attività di lettura rivolte ai bambini più piccoli, fino ai 6 anni di età .

L’appuntamento è ore 20.45 alla Biblioteca comunale: una serata informativa per genitori, educatori e nonni.

Introduzione a cura del personale della Biblioteca e conduzione della serata a cura dell’attrice e formatrice Betty Colombo del “Teatro dei Burattini di Varese” di Cazzago Brabbia

Prenotazioni e info: biblioteca@samarate.net – tel. 0331/720252

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.