Preparate scarpe e maglie termiche, si corre al Trail di bozz
Fissata la data della corsa nei boschi delle zone umide di Arsago Seprio. Per il periodio natalizio c'è anche l'opzione

Mancano due mesi e già il “Trail di bozz” scalda… i muscoli. La data della corsa nella zona delle “bozze” (zone umide) di Arsago Seprio è già fissata, il 24 febbraio 2019.
Il percorso del trail misura 25km, con un dislivello contenuto (450 metri) e un livello di difficoltà che però in diverse edizioni si è alzato per le condizioni climatiche, tra terreno pesante e scenari a volte nebbiosi (nella foto: edizione 2018). La traccia precisa non è ancora comparsa, ma il sito assicura che lo sarà tra poco.
In occasione del Natale gli organizzatori dell’Insubria Sky Team si sono inventati anche la promozione regalo ad hoc: dalla mezzanotte di oggi, sabato 22 dicembre 2018 sino alla mezzanotte di domenica 6 gennaio 2019, vale a dire per tutto il periodo delle feste natalizie, si potrà regalare a un amico l’iscrizione, pagando un prezzo ridotto. È anche una buona idea per fissare il primo appuntamento della nuova stagione, no? Tutte le info sul sito del Trail di Bozz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.