Rincari nei pedaggi? Nel dubbio, la Milano Serravalle “congela” gli aumenti
In attesa di sapere se verrà emesso il consueto decreto del 31 dicembre la società Milano Serravalle, comunica che l’adeguamento tariffario è sospeso per tutto gennaio
Non è ancora certo cosa succederà nei primi giorni del 2019 con i tradizionali rincari dei pedaggi autostradali.
In attesa di sapere se verrà emesso il consueto decreto del 31 dicembre che deciderà se concedere i rincari ai concessionari, la società Milano Serravalle, che gestisce anche le tangenziali di Milano, comunica che l’adeguamento tariffario riconosciuto per l’anno 2019 per la rete autostradale in concessione è sospeso per l’intero mese di gennaio.
L’ azienda Concessionaria, che è a prevalente partecipazione pubblica, ha infatti stabilito di sottoporre la questione dell’eventuale variazione tariffaria al Consiglio di Amministrazione «Dopo un opportuno confronto con gli azionisti pubblici».
La decisione di sospendere l’adeguamento tariffario riconosciuto in sede ministeriale «Deriva anche dalla volontà di compensare, almeno in minima parte – spiega la concessionaria – i disagi arrecati all’utenza dalla chiusura parziale della Tangenziale Ovest di Milano, disposta per effettuare interventi di manutenzione straordinaria al viadotto di Rho».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.