Scippo in via Lattuada. Illesa la vittima
La vittima è stata aggredita di prima mattina mentre camminava lungo la pista ciclabile

Scippo nel quartiere sportivo: martedì mattina intorno alle 7,30 un uomo a piedi ha strappato la borsa ad una donna che camminava lungo la pista ciclabile. Sul fatto stanno ora indagando i carabinieri della compagnia cittadina. E’ successo tutto molto rapidamente e fortunatamente senza gravi conseguenze per la vittima.
La donna stava camminando in direzione della via Parini quando all’altezza di via Lattuada. E’ stata affiancata da un uomo. Questi ha afferrato la borse e le ha intimato di lasciare la presa. Dopo qualche minuto di smarrimento la donn ha eseguito e così lo scippatore ha preso il bottino e si è dileguato di corsa. Illesa la vittima si è poi recata alla caserma dei carabinieri di via Manzoni a sporgere denuncia. Ha ricostruito con precisione l’accaduto e il contenuto della borsa. Effetti personali e qualche banconota. La speranza è di ritrovare almeno i documenti per evitare tutte le pratiche burocratiche necessarie per riaverli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.