Controlli anti-ladri, due denunciati per possesso di arnesi da scasso
Le pattuglie dell'Arma di Saronno hanno identificato 35 persone

I carabinieri della Stazione di Cislago, nella serata di ieri, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a reprimere e prevenire la commissione di reati predatori.
Le pattuglie dell’Arma hanno vigilato le vie periferiche del Comune, ispezionando i giardini delle abitazioni più a rischio e controllando veicoli sospetti.
Nel totale sono state identificate 35 persone, di cui due stranieri originari del Centro-America, disoccupati ed in Italia senza fissa dimora, rispettivamente di 40 e 37 anni, denunciati entrambi per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Con loro avevano dei cacciavite, una pinza e un ferro ricurvo.
Un marocchino di 27 anni è stato invece denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione clandestina, mentre un altro suo connazionale, 35enne, residente a Caronno Pertusella e regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per porto abusivo di armi poiché in tasca nascondeva un coltello a serramanico.
Infine, durante i posti di controllo dislocati lungo le vie che costeggiano la zona boschiva sono stati perquisiti alcuni giovani, tre dei quali sono stati trovati in possesso di piccole quantità di cocaina e hashish. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Varese come assuntori di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.