Se il freddo fa rumore: il giallo nelle zone delocalizzate di Malpensa
Samarate Loves Books cura il primo evento dell'anno al Caffè Teatro Nazionale 2.0: la presentazione del volume della scrittrice Sara Maghnoli
Il 2019 del Caffè Teatro Nazionale 2.0 si apre con un incontro letterario. Ospite della serata del 18 gennaio è la scrittrice Sara Magnoli, che presenta il suo libro “Se il freddo fa rumore”.
Un giallo che prende avvio dallo scenario squallido e provvisorio delle “zone delocalizzate” di Malpensa, i quartieri di case abbandonate dai loro abitanti perché rese inabitabili dal rumore dell’aeroporto.
La serata è organizzata da Samarate Loves Books, una delle realtà che – insieme alla Cooperativa La Nazionale di Verghera – hanno lanciato un calendario di iniziative e proposte culturali nel salone della storica realtà cooperativa.
L’appuntamento è alle ore 21 nella sala del CAffè Teatro Nazionale 2.0 di via Indipendenza 10 a Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.