Furto in tabaccheria, due incastrati dalle telecamere

Nei guai due fratelli in trasferta da Milano per mettere a segno il colpo: sono stati fermati dai carabinieri

La Rocca di Orino

I carabinieri della Stazione di Cuvio hanno denunciato due fratelli di Milano di 22 e 45 anni, in trasferta ad Orino per mettere a segno un furto all’interno di una tabaccheria.

Alcuni giorni fa, durante l’orario di chiusura, i due si erano introdotti nell’esercizio pubblico forzando un infisso ed avevano asportato 400 euro dalla cassa.

Fortunatamente l’esercizio era dotato di un buon impianto di video
sorveglianza i cui filmati, al vaglio dei carabinieri intervenuti, hanno consentito di individuare i due autori del furto, allontanatisi a bordo di un’auto, di cui è stato possibile risalire alla targa.

Lo stesso veicolo è stato quindi bloccato nel comune di Vergiate, in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale.

All’atto del controllo, uno dei due indossava lo stesso abbigliamento ripreso dalle telecamere di video sorveglianza durante il furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.