Il lago di Como alla Bit
L'appuntamento è in programma dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity
Il Lago di Como sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT di Milano con un desk allo stand della Regione Lombardia. La BIT quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity.
Oltre a distribuire materiale istituzionale e informativo sulle proposte culturali e museali, anche di associazioni/consorzi di operatori turistici, il nostro territorio sarà presentato nell’ambito del sistema del Lago di Como in uno dei più importanti appuntamenti di settore. Lo stand sarà nel padiglione 3, area Leisure Italia, ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico.
«Questo evento rappresenta per il nostro sistema territoriale – dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Como Simona Rossotti – un luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta del turismo internazionale. Ci saranno appuntamenti prefissati, momenti di incontro e di confronto con altri operatori, occasioni di farsi scoprire e promuoversi direttamente a un pubblico interessato a nuove destinazioni e proposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.