Il lago di Como alla Bit

L'appuntamento è in programma dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity

La greenway del lago di como

Il Lago di Como sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT di Milano con un desk allo stand della Regione Lombardia. La BIT quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity.

Oltre a distribuire materiale istituzionale e informativo sulle proposte culturali e museali, anche di associazioni/consorzi di operatori turistici, il nostro territorio sarà presentato nell’ambito del sistema del Lago di Como in uno dei più importanti appuntamenti di settore. Lo stand sarà nel padiglione 3, area Leisure Italia, ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico.

«Questo evento rappresenta per il nostro sistema territoriale – dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Como Simona Rossotti – un luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta del turismo internazionale. Ci saranno appuntamenti prefissati, momenti di incontro e di confronto con altri operatori, occasioni di farsi scoprire e promuoversi direttamente a un pubblico interessato a nuove destinazioni e proposte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.