Le “Language Nights” compiono sei anni

Nell'occasione, martedì 15 gennaio, si terrà la presentazione del libro di poesie in catalano ed italiano "Binari" di Maria Marra

Generico 2018

Le Language Nights, punto di riferimento settimanale per l’incontro della comunità internazionale e quella locale di Varese e provincia, compiono sei anni.

Martedì 15 gennaio, presso Twiggy Café di Via de Cristoforis 5 a Varese, sarà un’occasione di festa in cui, oltre alle consuete libere conversazioni in lingue straniere, sarà presentato il libro di poesie in catalano ed italiano Binari, di Maria Marra, con un reading poetico dell’autrice stessa, accompagnata da improvvisazioni musicali dei Confini di Arcadia (Gionata Scrofani, organetto e tastiera; Gianni Chiarello, chitarra elettrica e Marco Raja, voce e percussioni).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore