Morto il clochard della stazione Nord

Il suo giaciglio vuoto ha scatenato il tam tam tra i pendolari che lo vedevano tutti i giorni. I City Angels avevano provato ad aiutarlo e stava per essere rimpatriato

senza tetto clochard

Sarebbe stato rimpatriato a giorni il senza tetto di origini nordafricane che da tempo dormiva all’esterno della stazione Fnm di Busto Arsizio. L’uomo è deceduto ieri, lunedì, a causa di un’infezione diffusa, causata dall’abuso di alcolM molti pendolari si sono accorti del suo giaciglio di stracci rimasto vuoto.

Su facebook si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio per questa persona che viene descritta da molti come “educata e gentile” eppure la sua fedina penale non era di certo immacolata e non sono pochi i problemi causati anche all’interno della stazione Fnm. Anche i City Angels hanno provato ad avvicinarlo per capire se ci fosse la possibilità di riportarlo in condizione di poter entrare nel rifugio che gestiscono alla stazione Fs ma le risposte non sono mai state positive.

Il provvedimento del Questore per il rimpatrio era già stata firmata ed era in procinto di essere eseguita ma gli agenti della Polstrada non hanno fatto a tempo. Il clochard della stazione di Ferrovie Nord se n’è andato per sempre, da solo, in silenzio, all’ospedale di Busto Arsizio dove è spirato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.