PD: “Solidarietà e stima per Luca Gaffuri”

L'ex consigliere è stato condannato in primo grado nel processo su rimborsi in Regione Lombardia,

consiglio regionale

«Esprimiamo la solidarietà di tutto il partito e riconfermiamo la nostra più viva stima nei confronti di Luca Gaffuri. Abbiamo fiducia nella magistratura e siamo certi che i successivi gradi di giudizio dimostreranno che il nostro ex consigliere regionale non ha compiuto alcun reato, ma si è attenuto alle leggi allora vigenti. Tutto il Pd comasco è vicino, in questa vicenda, a Gaffuri», lo dichiara, a proposito della condanna in primo grado dell’ex consigliere nel processo su rimborsi in Regione Lombardia, Federico Broggi, segretario provinciale del Pd, che si fa portavoce di tutto il partito assieme agli altri esponenti dem Angelo Orsenigo, attuale consigliere regionale, Chiara Braga, parlamentare, Stefano Fanetti, Patrizia Lissi, Gabriele Guarisco, consiglieri comunali, e Tommaso Legnani, segretario cittadino.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.