Primarie Pd, Matteo Richetti arriva a Varese
Il parlamentare sarà all’istituto De Filippi venerdì 11 gennaio alle ore 21. Richetti e Martina sostengono la mozione “#fiancoafianco”. Si vota il 3 marzo
Le primarie del Partito Democratico entrano nel vivo e a Varese arriva uno dei protagonisti della candidatura a segretario di Maurizio Martina. Si tratta di Matteo Richetti, parlamentare Pd, che sta lavorando in ticket con Martina per la scadenza elettorale interno al partito.
Richetti sarà a Varese, all’istituto De Filippi di via Brambilla 15, venerdì 11 gennaio alle ore 21. Richetti e Martina sostengono la mozione “#fiancoafianco” e il parlamentare incontrerà iscritti ed elettori.
Sono sei i nomi in lizza per la segreteria: sono Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Nicola Zingaretti, Dario Corallo e Maria Saladino. Il confronto tra di loro porterà il partito alle elezioni primarie del 3 marzo 2019 quando militanti ed elettori saranno chiamati a scegliere il nuovo segretario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.