Rischio neve: la Varesina si sposta a Vedano Olona
La società rossoblu ha scelto il campo in sintetico del centro "Mario Porta" per la partita di domenica contro il Mariano
L‘allerta neve di questi giorni sta consigliando alle società calcistiche della provincia di prendere provvedimenti in anticipo per cercare di disputare le gare in calendario. E’ il caso ad esempio della Varesina, già costretta al rinvio domenica scorsa quando avrebbe dovuto giocare al “Franco Ossola”, gara saltata proprio per la nevicata che si abbatté prima del fischio di inizio.
La società rossoblu, che domenica prossima (4 febbraio) ospiterà il Mariano, ha deciso di disputare il match al centro sportivo “Mario Porta” di Vedano Olona e non al “Comunale” di Venegono Superiore che è il campo principale tra quelli utilizzati dal club.
La decisione è duplice: l’impianto di via Bixio a Vedano ha un fondo in sintetico che ovviamente consente maggiori possibilità di utilizzo in caso di neve; inoltre la Varesina ha deciso di preservare il campo di Venegono in vista del maltempo. Naturalmente anche il club della famiglia Di Caro rispetterà le eventuali decisioni del Comitato Regionale Lombardo che ha facoltà di rinviare l’intera giornata di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.