Una serata dedicata all’alta finanza alla Feltrinelli

Venerdì 25 gennaio alle ore 18 presso la libreria di corso Aldo Moro verranno presentati "La ruota dei mercati finanziari" e "La crisi economica e il macigno del debito" 

borsa apertura

Venerdì 25 gennaio a partire dalle ore 18 presso la libreria Feltrinelli di Varese si terrà una serata  dedicata alla finanza. Nella libreria di Corso Moro verranno presentati due libri pubblicati da Hoepli:  “La ruota dei mercati finanziari”, scritto dagli analisti finanziari Massimiliano Malandra e Andrea Forni, e “La crisi economica e il macigno del debito” di Maurizio Mazziero,  e Andrew Lawford. 

“La ruota dei mercati finanziari” è una guida pratica per l’investitore medio che intende affrontare in modo consapevole e adeguato l’investimento in Borsa. Gli autori svelano i trucchi del mestiere e le buone pratiche per poter comprendere le dinamiche dei mercati finanziari.

Nel libro “La crisi economica e il macigno del debito”  si affronta il tema delicato della crisi economica nell’ultimo decennio, evidenziando i numerosi fattori che influiscono o impediscono la ripresa in Italia. Un ruolo centrale viene giocato dal settore finanziario italiano e dal debito pubblico, che vengono esaminati in tutte le loro criticità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.