Via al corso di sci dell’Assi
Cinque pomeriggi a Domobianca. Le ore di corso per i bambini delle elementari che non hanno mai sciato sono gratuite

Lo Sci Club Assi di Somma Lombardo organizza anche quest’anno il corso di sci alpino. Per cinque pomeriggi, il sabato, i maestri di Domobianca guideranno i bambini all’apprendimento dei primi “rudimenti” dello sci.
Le ore di corso per i bambini delle elementari che non hanno mai sciato sono gratuite mentre i soci dello sci club Assi usufruiranno di tariffe agevolate su ski-pass, giornalieri, pomeridiani e singole corse durante le giornate di corso.
L’associazione sportiva mette a disposizione il servizio pullman con andata e ritorno dalla piazza della stazione: partenza ore 10.30 rientro intorno alle ore 18.
Domobianca è una piccola stazione sciistica a circa un’ora da Somma Lombardo ed è convenzionata con lo sci club Assi.
Queste le date: 12 gennaio, 19, 28 2 febbraio, 9 febbraio con gara di fine corso. L’inizio del corso potrebbe slittare in caso di mancanza di neve.
Iscrizioni e informazioni in sede il martedì e il venerdì dalle 21 alle 23 in via Mosters 8/10 Somma Lombardo (tel 331 77 53 680)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.