Vuoi pubblicare un annuncio di ricerca personale? Abbiamo una soluzione per te
Questa settimana, protagonisti della nostra case history sono alcuni annunci di ricerca di personale che abbiamo pubblicato nel corso degli ultimi mesi

Questa settimana, protagonisti della nostra case history sono alcuni annunci di ricerca di personale che abbiamo pubblicato nel corso degli ultimi mesi.
Varesenews ha una pagina dedicata al lavoro dove si parla di diversi aspetti dell’argomento e dove pubblichiamo annunci di ricerca personale a cui poi viene data risonanza attraverso la pubblicazione in home page e il post sulla nostra pagina Facebook (che ad oggi ha superato il 219.000 fan).
L’articolo sulla ricerca di lavoro dell’azienda Gurdamiglio Srl è stato letto nei primi due giorni di pubblicazione in home page 2.969 volte e condiviso 249 volte. Il post sulla pagina Facebook ha raggiunto 41.471 persone, ha ricevuto 1.368 clic ed è stato condiviso 177 volte.
L’articolo sulla ricerca di un manutentore idraulico e di un idraulico civile/industriale della I.T.B. Srl è stato letto da 9.745 persone e condiviso 270 volte. Il post Facebook ha raggiunto 51.248 persone, ha avuto 2.757 clic ed è stato condiviso 252 volte.
L’articolo sulla ricerca di un operaio della Savinelli Pipe è stato letto da 4.571 persone e condiviso 269 volte. Il post Facebook ha raggiunto 54.746 volte, ha avuto 3.948 clic ed è stato condiviso 179 volte.
Varesenews è un mezzo importante per fornire agli imprenditori uno strumento utilissimo nella ricerca di personale. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.