Auto in fiamme, vigili del fuoco spengono il rogo
Il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che l’automezzo fosse avvolto dalle fiamme

Oggi, mercoledì 6 febbraio, alle ore 12:00, i vigili del del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Brezzo di Bedero, in via Dante Alighieri, per incendio autovettura.
Per cause accidentali un veicolo in transito ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che l’automezzo fosse avvolto dalle fiamme.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.