Comerio, al lavoro il nuovo consiglio comunale dei ragazzi

L’investitura del nuovo sindaco Ilaria Di Toma si è tenuta davanti agli amministratori dei Comuni di Comerio, Luvinate e Barasso, ai ragazzi delle Scuole Medie, le docenti, la dirigente scolastica

Generico 2018

Lunedì mattina (25 febbraio) è stato eletto il nuovo consiglio comunale dei ragazzi di Comerio.

L’investitura del nuovo sindaco Ilaria Di Toma si è tenuta davanti agli amministratori dei Comuni di Comerio, Luvinate e Barasso, ai ragazzi delle Scuole Medie, le docenti, la dirigente scolastica.

«La nuova sindaca, assieme al nuovo consiglio comunale, lavorerà con il Comune per migliorare le scuole e fornirà importanti suggerimenti e, perché no, critiche a noi grandi – commenta il primo cittadino di Comerio Silvio Aimetti -! Già questa settimana il primo incontro…buon lavoro ragazzi!».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore