Falsa pista in Piemonte: non è Ivano Ghezzi l’uomo fotografato a Comignago
Sui social è girata per ore la foto di una persona che camminava lungo la Statale. È però la stessa moglie di Ivano a escludere che si tratti del 44enne scomparso ormai da giorni

Un avvistamento a Comignago, in provincia di Novara, ha dato una flebile speranza, nella mattina di martedì 26 febbraio, a chi cerca Ivano Ghezzi, il 44enne di Busto Arsizio scomparso ormai da giorni.
L’avvistamento nel piccolo paese sulla strada tra Castelletto Ticino e Borgomanero era accompagnato anche da una foto scattata da un’automobilista. Come nel caso del precedente avvistamento ad Arona si è rivelata però una falsa pista, come ha scritto la stessa moglie di Ivano Ghezzi: «La foto che sta girando non è Ivano Ghezzi Ma un altra persona che è stata già identificata».
«Continuiamo a cercare prima o poi lo troveremo» continua la moglie. Nei giorni scorsi la famiglia aveva anche lanciato l’invito a Ivano a far sapere solo che stava bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.