Falsa pista in Piemonte: non è Ivano Ghezzi l’uomo fotografato a Comignago

Sui social è girata per ore la foto di una persona che camminava lungo la Statale. È però la stessa moglie di Ivano a escludere che si tratti del 44enne scomparso ormai da giorni

Generico 2018

Un avvistamento a Comignago, in provincia di Novara, ha dato una flebile speranza, nella mattina di martedì 26 febbraio, a chi cerca Ivano Ghezzi, il 44enne di Busto Arsizio scomparso ormai da giorni.

L’avvistamento nel piccolo paese sulla strada tra Castelletto Ticino e Borgomanero era accompagnato anche da una foto scattata da un’automobilista. Come nel caso del precedente avvistamento ad Arona si è rivelata però una falsa pista, come ha scritto la stessa moglie di Ivano Ghezzi: «La foto che sta girando non è Ivano Ghezzi Ma un altra persona che è stata già identificata».

«Continuiamo a cercare prima o poi lo troveremo» continua la moglie. Nei giorni scorsi la famiglia aveva anche lanciato l’invito a Ivano a far sapere solo che stava bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.