Federmanager apre una sede anche a Gallarate

In posizione centrale, raggiungibile facilmente dalla stazione e dal casello autostradale

Generico 2018

Nuova sede per Federmanager a Gallarate, che ha aperto un ufficio in via Venegoni 3, dentro le ex Scuderie Martignoni, all’inizio del 2019. Nella giornata di mercoledì 20 febbraio c’è stata l’inaugurazione ufficiale.

«Abbiamo aperto questo nuovo spazio per permettere ai nostri associati residenti nella parte centrale meridionale della Provincia di Varese di accedere più comodamente ai nostri servizi» spiega Eligio Trombetta, presidente di Federmanager Varese. «Abbiamo così cercato uno spazio che tenga conto di alcune priorità: una posizione centrale e facilmente raggiungibile dall’autostrada e dalla stazione ferroviaria, servita dai mezzi pubblici e dalla possibilità di trovare facilmente posteggio».

«La scelta dello stabile Ex Scuderie Martignoni, di proprietà del Comune di Gallarate, è l’esito di una convenzione specifica con il Comune – prosegue Trombetta –con il quale ci auguriamo di consolidare una proficua collaborazione». All’inaugurazione erano infatti presenti per il Comune di Gallarate l’assessore alla Cultura, Servizi Educativi e Sport Isabella Peroni, oltre alla Dott.ssa Manuela Solinas e la Dott.ssa Emma Verducci, e per Federmanager il vice presidente Gaetano Bartolone con alcuni membri del consiglio direttivo e tutto lo staff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.