Franco Nembrini racconta Miguel Mañara

Appuntamento giovedì 14 febbraio alle ore 21.00 al Cinema Teatro Italia

Avarie

Le Parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia invitano al Cinema Teatro Italia di Germignaga per una serata evento con Franco Nembrini. 

Insegnante di italiano nelle scuole superiori, fondatore del centro scolastico La Traccia (dalla scuola primaria al liceo), scrittore, pedagogista, volto noto di TV2000 per cui ha realizzato e condotto un ciclo di incontri dedicati alla Divina Commedia e Pinocchio, Nembrini presenta “Miguel Mañara” di Oscar V. Milosz… il testo che accompagnerà la riflessione quaresimale delle due comunità.

L’incontro si terrà in Via G. Mameli, 20, giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 21.00.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore