Furti in periferia, i saronnesi si mettono in guardia da soli
Due le zone nelle quali i residenti hanno voluto mettere in allerta vicini e conoscenti. Al quartiere Prealpi un saronnese ha messo in fuga dei ladri rientrando a casa da alcune commissioni

Corre sui social network, in particolare sul gruppo Facebook, “Sei di Saronno se…” che conta oltre 14 mila iscritti, l’appello dei saronnesi contro i topi d’appartamento che negli ultimi giorni hanno, secondo quanto raccontato dalle vittime, realizzato diversi colpi in città.
Due le zone nelle quali i residenti hanno voluto mettere in allerta vicini e conoscenti. Al quartiere Prealpi un saronnese ha messo in fuga dei ladri rientrando da alcune commissioni nella giornata di venerdì precisamente intorno alle 19,30.
Sentendolo rincasare i malviventi si sono dati alla fuga. Sono invece andati a segno, come raccontato da una delle vittime, tre furti nella zona della Cascina Colombara. Qui i ladri, decisamente audaci, hanno preso di mira anche un’abitazione al secondo piano arrampicandosi su una grondaia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.