Quattro conferme per il Softball Saronno
Per Anita Bartoli è stato confermato il prestito annuale con l'Asd Nuove Pantere Lucca, società con la quale la giocatrice è tesserata.
Alla vigilia della partenza verso il Messico della Nazionale italiana di Softball Élite, la squadra di Saronno comunica di aver rinnovato il rapporto sportivo per la stagione 2026 con con Mc Kenzie Barbara, 1^ base cl.2001; Anita Bartoli, interbase cl.2004; Alessandra Rotondo (nella foto), 2^ base cl.2000, e Christina Toniolo, lanciatrice cl.2001.
Nel solo caso di Anita Bartoli è stato confermato il prestito annuale con l’Asd Nuove Pantere Lucca, società con la quale la giocatrice è tesserata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.