In una girandola l’energia che muove il mondo

Per l’edizione 2019 di "M'illumino di meno", l’amministrazione comunale organizza per venerdì 1 marzo un’iniziativa per i più piccoli dedicata all’energia rinnovabile

Avarie

Per l’edizione 2019 di “M’illumino di meno”, l’amministrazione comunale di Besozzo organizza per venerdì 1 marzo un’iniziativa per i più piccoli dedicata all’energia rinnovabile.

Nel pomeriggio i bambini si ritroveranno alle 14.30 nel cortile dell’ex Cfp di via Mazzini dove potranno decorare una girandola e scoprire con gli animatori la forza della natura che con una turbina fa girare il mondo.

Alle 16 appuntamento al parco giochi di via Milano dove il geologo Alberto Mazzucchelli racconterà come funziona la turbina che produce energia pulita.

Al termine merenda per tutti. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore