Lara Comi: «Solidarietà a tutti i saronnesi, atti non tollerabili»
L'europarlamentare di Forza Italia commenta duramente i vandalismi messi a segno nella notte contro il Municipio

«Solidarietà all’Amministrazione comunale di Saronno, ma anche a tutti i cittadini saronnesi tutti, per l’ennesimo episodio di matrice “sinistra” che colpisce la città, arrivando stavolta a compiere danni al Municipio, che è la “casa” di tutti i Saronnesi al di là delle diverse sensibilità politiche».
Lo ha scritto sui suoi profili social Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE, commentando il “grave e intollerabile” atto vandalico che nella notte è stato perpetrato ai danni della sede comunale di Saronno.
«Purtroppo da anni i saronnesi sono abituati a convivere con certi personaggi che, credendosi al di sopra della legge e delle regole della convivenza civile, fanno del male a Saronno e ai suoi beni pubblici e privati – conclude Lara Comi – La solidarietà è doverosa ma lo è ancor di più un’azione dura e impietosa di repressione di questi episodi che non sono più tollerabili e che richiedono una ferma condanna da parte di tutta la comunità civile e politica, senza se e senza ma».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.