Lavori in autostrada: chiusure sulla A9 e la A52
Autostrada per l'Italia segnala interventi sul tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro e sulla tangenziale nord
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire programmati lavori di manutenzione ordinaria delle calotte nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano, nei seguenti giorni ed orari:
-per quattro notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 05:00 di venerdì 8 febbraio;
-per una notte, dalle 23:00 di venerdì 8 alle 05:00 di sabato 9 febbraio;
-per una notte, dalle 22:00 di sabato 9 alle 05:00 di domenica 10 febbraio.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e sulla SP 17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.
Lavori anche sulla A52 Tangenziale nord di Milano, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, per chi proviene dal R37 Raccordo Fiera di Milano, sarà chiuso l’allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza, nei seguenti giorni ed orari:
-per quattro notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 05:00 di venerdì 8 febbraio;
-per una notte, dalle 23:00 di venerdì 8 alle 06:00 di sabato 9 febbraio.
Pertanto, chi proviene da Rho, dopo l’immissione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Milano, dovrà proseguire sulla A4 Torino-Trieste, in direzione di Brescia/Venezia ed uscire allo svincolo di Cormano, al km 129+900, percorrere la SP 35 verso Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, in direzione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.