Pari tra Varesina e Verbano, colpi esterni per Busto 81 e Sestese

A Venegono Superiore termina 1-1, l’Union Villa invece perde ancora. Il Varese non si è presentato a Fenegrò

Sestese 2018-2019

Settima giornata di ritorno per il Girone A di Eccellenza. Il big match si è giocato a Venegono Superiore, dove la Varesina ha ospitato il Verbano. 1-1 il finale con le reti tutte nel primo tempo: vantaggio di Cargiolli per le fenici, risposta di Caldirola per i rossoneri.

Il Varese non si è presentato a Fenegrò, consegnando così i tre punti ai comaschi. Nei piani alti della classifica, al Legnano basta la rete di Crea nel finale per avere la meglio sull’Ardor Lazzate, mentre il Busto 81 ha espugnato 3-0 il campo del Ferrera Erbognone con le reti di Puka, Cannizzaro e Berberi.

Importante successo per la Sestese, che passa 3-1 sul campo del Città di Vigevano. Vantaggio ticinese di Ballgjini, pareggio di Dioh ma nella ripresa le reti di Rovrena su rigore e Leontini hanno chiuso i conti.

Ancora sconfitto invece l’Union Villa. A Cassano Magnago i rossoblu sono passati in vantaggio con Rigoni, ma la doppietta di Romano ha regalato i tre punti all’Accademia Pavese.

Il posticipo – gara iniziata alle 16.30 – ha visto la capolista Castellanzese ribaltare l’Alcione. Dopo un inizio shock con i milanese avanti 2-0 in pochi minuti, i neroverdi sono riusciti a vincere grazie alla tripletta di Gibellini che ha portato i suoi sul 3-2 per altri tre punti fondamentali, salendo a quota 51 in classifica.

CLASSIFICA: Castellanzese 51; Varesina, Fenegrò 40; Legnano, Busto 81, Verbano 37; Varese, Sestese 30; Accademia Pavese 29; Alcione 28; Mariano 26; Ardor Lazzate 23; Castanese 17; Union Villa, C. di Vigevano 11; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 17 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore