Piazze di Caldè, continuano i lavori di riqualificazione

I lavori dovrebbero terminare prima dell'arrivo della bella stagione e prevedono diversi interventi

Lavori alla piazza di Caldè - febbraio 2019

Continuano i lavori di riqualificazione della piazzetta di Caldè, iniziati nel mese di novembre. Gli operai infatti, sono al lavoro per rendere reale il progetto approvato in consiglio comunale lo scorso anno e “consegnare” con l’arrivo della bella stagione una piazza più bella ai cittadini e ai turisti.

Galleria fotografica

Lavori alla piazza di Caldè - febbraio 2019 4 di 19

La “piccola portofino del Lago Maggiore” quindi, avrà una piazza nuova, luogo principale di ritrovo durante la stagione estiva. Il progetto prevede, tra le altre cose, una nuova pavimentazione in sarizzo, la realizzazione di un dislivello, arredi urbani, interventi alla passeggiata sul lungolago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori alla piazza di Caldè - febbraio 2019 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.